,

-1 Minus One: Inserire il tasto -1 su Google+ con Firefox e Chrome

FratelloGeek ti presenta -1 Minus One! Scopri come inserire il pulsante -1 su Google+ con Firefox e Chrome leggendo il resto dell’articolo!

Ha cominciato Facebook.

Prima ha messo il tasto “Mi piace”.

Poi grazie ad uno stratagemma hai potuto esprimere anche il tuo dissenso con il “Non mi piace”.

Poi Google ha copiato. Prima il tasto +1, ed ora il -1!

FratelloGeek ti sta dicendo proprio questo: vuoi inserire il tasto “Non mi piace”, e cioè il -1, anche su Google Plus?

Allora hai bisogno di -1 Minus One!

Esistono le versioni sia per Google Chrome che per il browser di Mozilla, ovvero Firefox.

[ad]

Dopo l’installazione delle estensioni puoi collegarti alla pagina principale di Google+ e vedere il pulsante -1 sotto ogni contenuto!

Non è nemmeno brutto da vedere: infatti riesce ad integrarsi perfettamente con il resto della grafica, essendo uguale al +1.

Purtroppo, come il “Non mi piace” non era ufficializzato da Zuckerberg e poteva essere visto solo da chi aveva installata l’estensione che ti permetteva di utilizzarlo, così anche -1 Minus One: può essere visualizzato solo da coloro possiedono il componente aggiuntivo.

In ogni caso, anche se non sono molti gli utilizzatori di tale pulsante, puoi sempre farti passare lo sfizio e cominciare a mettere -1 a destra e a manca!

Che ne pensi di questa trovata?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!