10 milioni di Samsung Galaxy S4 già venduti!

10 milioni di Samsung Galaxy S4 già venduti!

Già dalla prossima settimana, il Samsung Galaxy S4 avrà raggiunto l’obiettivo di ben 10 milioni di unità vendute in meno di un mese dal suo lancio nel mercato, avvenuto lo scorso 27 Aprile in tutto il mondo.

E’ un vero record, considerando che il precedente smartphone Samsung Galaxy S3 superò le stesse unità vendute, ma soltanto in 50 giorni!

Ma non è tutto qui!

L’annuncio ufficiale della nuova versione del Samsung Galaxy S4 Google Edition, tenutosi al Google I/O 2013 degli scorsi giorni, contribuirà sicuramente ad aumentare le vendite.

Secondo il CEO Shin Jong-kyun di Samsung, intervistato dal The Korea Times, il nuovo prodotto coreano diverrà il “fastest-selling smartphone” della storia dell’azienda, grazie alla mirata campagna pubblicitaria dei suoi punti di forza: le gesture hands-free ed i comandi vocali.

FratelloGeek ti ricorda che il Samsung Galaxy S4 supporta, come caratteristiche tecniche, un display Super AMOLED da 5 pollici in Full HD con 441 ppi, un processore Quad-Core Snapdragon 600 da 1,9 GHz, 2 GB di RAM, 16, 32 e 64 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel, la connettività 4G/LTE ed una batteria da 2.600 mAh removibile.

Infine, tieni presente che è prevista l’uscita di altre tre versioni del Samsung Galaxy S4, denominate Mini, Zoom e Ativ.

Sei contento di questo risultato?

Hai acquistato anche tu il dispositivo Coreano?

10 milioni di Samsung Galaxy S4 già venduti!
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento