,

15 GB di spazio totale per Gmail, Google+ Foto e Drive

15 GB di spazio totale per Gmail, Google+ Foto e Drive

Novità da Mamma Google!

L’azienda di Mountain View ha annunciato l’unificazione dello spazio a disposizione degli utenti dei servizi Gmail, Google+ Foto e Google Drive!

La notizia è ufficiale, perché è pervenuta agli occhi di FratelloGeek, grazie ad un post comparso sul blog della società!

Pertanto, invece, di avere 10 GB per i messaggi di posta elettronica ed altri 5 GB per salvare file sulla piattaforma Drive, da oggi avrai 15 GB in totale su piattaforma cloud!

Così facendo, lo spazio virtuale verrà poi condiviso tra i servizi di Gmail, Google Drive e le foto su Google+!

Infine, per aiutare gli utenti a monitorare al meglio il proprio cloud storage, sarà lanciata anche una nuova interfaccia nella homepage di Drive!

Google commenta così il cambiamento in maniera ufficiale:

“Questo cambiamento significa che non sarete più obbligati a limitati gli upgrade dello spazio Gmail a soli 25 GB. Ogni quota aggiuntiva acquistata potrà essere impiegata anche per salvare le email. Anche le Google Apps avranno spazio condiviso. Le modifiche raggiungeranno tutti gli utenti entro le prossime settimane”.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!