iPad 4: Caratteristiche tecniche, prezzi e data uscita in Italia

FratelloGeek ti parla del nuovo iPad 4! Scopri le caratteristiche tecniche, i prezzi e la data di uscita in Italia leggendo il resto dell’articolo!

Due giorni fa, all’evento di Casa Cupertino tenuto al California Theater di San Jose, è stato annunciato non solo l’attesissimo iPad Mini, ma anche il nuovo iPad di quarta generazione, chiamato iPad 4.

Dopo solo 7 mesi dal New iPad, il tablet di terza generazione, arriva così il suo successore di 10 pollici.

È vero, la comodità di portabilità dell’iPad mini è invidiabile, eppure le prestazioni dell’iPad di quarta generazione non sono davvero niente male!

Infatti, quest’ultimo tablet si presenta con un display Retina da 9,7 pollici ed il nuovo processore che garantisce prestazioni della CPU e grafiche fino a due volte quelle del vecchio processore A5X.

[ad]

Dal punto di vista multimediale, una videocamera FaceTime HD e tecnologie Wireless di ultima generazione (il supporto alle reti LTE/4G).

Inoltre, l’iPad 4 integrerà il connettore Lightning e tanti accessori, come quelli per il collegamento delle fotocamere a schede SD e dispositivi video VGA o HDMI.

Infine, dal punto di vista delle cover, quelle in commercio finora rimangono compatibili con questo prodotto.

L’iPad 4 sarà messo in fase di pre-ordine, dal 26 ottobre, al prezzo di 629 euro per il modello da 16 GB, 729 euro per il modello da 32 GB ed 829 euro per il modello da 64 GB; giungerà in Italia il 2 novembre.

Che ne pensi?