Ruzzle: Istruzioni, regole, trucchi e consigli

FratelloGeek ti parla ancora di Ruzzle! Scopri istruzioni, regole, trucchi e consigli, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

La chiamano Ruzzlemania!

Proprio per il grande interesse del pubblico verso questo interessante ammazzatempo, FratelloGeek è lieto di pubblicare negli ultimi giorni una serie di articoli esaustivi circa questo giochino!

Ruzzle è, infatti, il social game del momento, dopo aver conquistato gli utenti ha catturato l’interesse di giornalisti e sociologi che cercano di spiegare tale fenomeno!

Qual è il motivo del suo successo?

[ad]

Si spiega nel fatto che diverte e fa appassionare con le sue semplici regole: inoltre ti consente di sfidare tutti gli altri utenti dei social network!

Pensa che si sta pensando addirittura di organizzare un nuovo torneo italiano, che permetterà di sfidare quelli che hanno già provato questa versione 2.0 del paroliere!

Anche se sai molto bene le regole, FratelloGeek ci tiene a ricordartele: ci sarà a tua disposizione una scacchiera di 16 caselle in cui dovrai scegliere le giuste combinazioni di lettere; la partita con il tuo concorrente dura due minuti, in tre livelli.

Come affrontare la sfida?

Ti conviene nei primi due turni di gioco iniziare con le parole brevi, e poi andare a quelle lunghe, mentre nella terza manche dovrai puntare su quelle più lunghe.

Come già detto in precedenza, ogni lettera ha un suo valore: quelle usate poco sono più rare e preziose, come la H, mentre quelle più comuni, come le vocali, valgono di meno.

Infine, i moltiplicatori, che ti permettono di conquistare un punteggio maggiore: si distinguono dai simboli che sono DL (duplica il valore della lettera su cui si trova), TL (lo triplica), DW (duplica i punti dell’intera parola) e TW (triplica il valore della stessa parola).

Che ne pensi?