Prezzo e data uscita Galaxy S4, Nexus 5, X Phone e Lumia 928

FratelloGeek ti parla di Samsung Galaxy S4, Nexus 5, X Phone Motorola e Nokia Lumia 928! Scopri i prezzi e la data di uscita nel resto dell’articolo!

Il nuovo Samsung Galaxy S4, presentato da alcuni gioni, non avrà vita facile, dal momento che la concorrenza non è rappresentata solo dal futuro ed innovativo iPhone 6, ma altresì, da Mamma Google ed altri gioiellini che stanno per arrivare sul mercato!

Secondo alcuni osservatori di settore, infatti, starebbe per essere presentato il successore di Nexus 4: il suo nome sarebbe Motorola X Phone, oppure, Nexus 5 di LG Electronics (o magari è lo stesso dispositivo!).

Si pensa, però, che sia più la Motorola Mobility a produrre il device, dal momento che da poco Mamma Google ha acquisito proprio questa azienda.

[ad]

Il dispositivo è atteso al Google I/O 2013, in programma dal 15 al 17 maggio: come ben sai, si tratta dell’annuale conferenza che la società di Mountain View dedica agli sviluppatori e che è utilizzata, altresì, per presentare le novità di mercato messe in cantiere nei mesi precedenti.

Se maggio 2013 sarà il mese si presentazione, si ipotizza che il nuovo smartphone della famiglia Nexus raggiungerà il mercato a giugno: inoltre, molte indiscrezioni suggeriscono che la piattaforma adatta sarà Android 5.0 Key Lime Pie, ed il prezzo di commercializzazione si aggirerebbe fra i 400, ed i 450 euro.

Ancora, la concorrenza del Samsung Galaxy S4 sarà rappresentata anche dal Nokia Lumia 928, il futuro di Nokia Lumia 920: si pensa addirittura che il Nokia Lumia 928 possa ostentare nuova versione della piattaforma mobile, sviluppata dall’azienda di Redmond!

Interessante, vero?

La sua presentazione corrisponderebbe ad aprile 2013: la data di uscita del Nokia Lumia 928 potrebbe, quindi, essere compresa tra la fine di maggio, ed i primi giorni di giugno, ad un prezzo di vendita ipotizzato fra i 599 ed i 699 euro.

Che ne pensi?