Samsung Galaxy S4: Garanzia Samsung Exclusive con ritiro a domicilio

FratelloGeek ti parla di un'interessante novità circa il nuovo Samsung Galaxy S4! La garanzia Samsung Exclusive, infatti, offre il ritiro dello smartphone a domicilio!

Samsung Galaxy S4: Garanzia Samsung Exclusive con ritiro a domicilio

Hai un prodotto Samsung italiano di fascia alta, come ad esempio il buon vecchio Samsung Galaxy S3, o anche il precedente Samsung Galaxy S2?

Allora, forse hai sentito parlare della garanzia Samsung Exclusive!

Nel dettaglio, basta iscriversi a tale club, il Samsung Exclusive, per ricevere dei vantaggi: esso offre anche una garanzia, di cui FratelloGeek vuole parlarti oggi!

Se comprerai un Samsung Galaxy S4 italiano, ed usufruirai della garanzia Samsung Exclusive, potrai sfruttare la possibilità del ritiro della spedizione gratis del prodotto direttamente a domicilio, se ci saranno malfunzionamenti o problemi, tramite il servizio Kasko!

Anche se forse in passato non ha concesso un’assistenza eccellente, adesso, Samsung vuole spiccare anche sotto questo punto di vista!

La notizia è ufficiale: è stata comunicata dal direttore commerciale della divisione italiana di Samsung, all’evento del 23 Aprile tenutosi a Milano.

Sei contento di questa news?