4Shared: 10 GB gratis per caricare e condividere file online

FratelloGeek oggi vuole parlarti di 4Shared: scopri le novità che ti riserva questo sito di file sharing leggendo il resto dell’articolo!

Esistono moltissimi siti Internet su cui caricare i propri file: uno preso come esempio è Megaupload, di cui FratelloGeek ti parla frequentemente.

La maggioranza, però, ha molti limiti, che si annullano acquistando un account premium (a pagamento).

Oggi FratelloGeek vuole parlarti di 4Shared: è un servizio di archiviazione e file sharing nato nel 2005 a Kiev, in Ucraina da Alex Lunkov e Sergey Chudnovsky.

[ad]

Perché merita di essere citato in questo articolo? Perché negli ultimi tempi è diventato uno dei migliori siti che ti permette di tenere file su Internet e condividerli con altri PC.

Infatti, hai a disposizione 10 GB da utilizzare a tuo piacimento per caricare i file on-line e poterli aprire da qualsiasi computer che abbia una connessione Internet.

Per utilizzare 4Shared hai bisogno di registrarti.

Gli aspetti positivi però non finiscono qui!

Il limite della dimensione di un file è ben 2 GB, esclusiva di 4Shared e di nessun altro: upload e download sono molto veloci.

Puoi installare un’applicazione sul desktop che ti permette di caricare file senza aprire obbligatoriamente il sito.

Inoltre, puoi scegliere una cartella nel tuo computer in cui tutti i file al suo interno sono sincronizzati on-line sul tuo account, in modo da poterli avere a disposizione da più postazioni.

Puoi aprire i tuoi file caricati anche su iPhone e su smartphone Nokia Symbian, Android e Blackberry.

Ovviamente, per ciascun file o cartella caricata hai a disposizione link e codici html di condivisione per i tuoi social network.

Che ne pensi? Ti piace 4Shared?

Iscriviti subito allora, e comincia a caricare i tuoi file!

4Shared: 10 GB gratis per caricare e condividere file online
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento