Google Maps Image Downloader: Scaricare le mappe di Google Maps sul PC



Il mercato dei navigatori satellitari GPS è in continua ascesa: Tom Tom, Garmin, Navman. Senza dubbio l’offerta è davvero molto ampia!

Ma nel caso in cui desideri avere le mappe di tuo interesse sul tuo adorato PC, allora devi ricorrere a Google Maps Downloader!

Sai di cosa si tratta?

[ad]

Ebbene, devi sapere che non è altro una praticissima utility grazie alla quale potrai visualizzare in tutta tranquillità e sicurezza le tue mappe.

Contemporaneamente Google Maps Downloader salvarà tutte le mappe per consentirtene la visualizzazione anche quando non sei connesso a Internet.

La versione di prova del programma non permette di scaricare immagini ad alta precisione, mentre quella registrata lo consente sino al livello 19.

La versione a pagamento ha un costo pari a 17,72 .

Ma la sorpresa non finisce qui in quanto il software in questione ti permette di scegliere in quale versione salvare le tue mappe: cartografica stradale, satellitare o ibrida.

Ovviamente FratelloGeek ti consente di effettuare il download nella versione stradale in quanto sarà decisamente più veloce da salvare.

Alessandro Basile - Responsabile Editoriale e Webmaster - Letteralmente attratto dal mondo della tecnologia, dell’informatica e da ogni chip elettronico, creo e gestisco siti Web, assemblo e riparo PC per lavoro e passione. alessandro.basile@fratellogeek.com

Vuoi commentare?