7Burn: Come masterizzare velocemente con Windows 7

Il tuo amico Geek ti consiglia 7Burn se hai come sistema operativo Windows 7. L’applicazione in questione risulta essere totalmente gratuita e riesce ad effettuare operazioni di masterizzazione di ogni genere. Scopri tutti i dettagli.

Gran bella invenzione la masterizzazione vero? Ovviamente FratelloGeek si riferisce alle operazioni personali e non vuole in alcun modo incitare alla pirateria.

Dopo questa breve parentesi, torniamo al dunque.. Oltre alla materia prima, un cosa che serve per eseguire masterizzazioni è senza dubbio un buon programma!

Quale ti consiglia il tuo amico Geek se hai come sistema operativo Windows 7?

[ad]

La domanda calza a pennello perchè proprio ieri FratelloGeek ha scovato per te 7Burn.

Come funziona e cosa offre?

Innanzi tutto devi sapere che l’applicazione in questione risulta essere totalmente gratuita e riesce ad effettuare operazioni di masterizzazione per quanto riguarda: CD, DVD e Blu-ray (ossia il disco in alta definizione da 25 o 50 Gb).

Ma le meraviglie di 7Burn non finiscono qui perchè è adibito anche ai dischi di dati e CD audio supportando la funzione di conversione automatica nel formato WAV e, permette la masterizzazione di immagini ISO!

Infine, mediante questo programmino potrai anche sbarazzarti di tutto quello che si trova sui dischi riscrivibili!

7Burn funziona in maniera estremamente semplce e immediata; occorrerà solamente indicare la funzionalità da te desiderata e indicare gli elementi su cui operare.

Insomma, non perdere altro tempo perchè 7 Burn è tutto quello di cui hai bisogno.

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento