,

8 Skin Pack XP: Trasformare Windows XP in Windows 8

Oggi FratelloGeek ti fa conoscere Windows 8 Theme Pack. Scopri come trasformare Windows XP in Windows 8 leggendo il resto dell’articolo!

Windows 7 ha riscosso un grande successone rispetto al suo predecessore Vista: questo perché le sue fondamenta si sono basate su Windows XP.

Quest’ultimo Sistema Operativo infatti è stato apprezzato dall’utenza per la sua velocità e stabilità.

Eppure, se già con due nuovi OS cominciava a sembrarti un po’ vecchiotto, con l’avvento di Windows 8 il buon XP è diventato davvero un nonnetto!

Eppure non vuoi cambiarlo: cosa puoi fare però per rinnovarlo un pò?

[ad]

Oggi FratelloGeek ti presenta Windows 8 Theme Pack!

Si tratta di un tema gratuito (compatibile con Windows XP a 32 e 64 bit) che ti permette di trasformare graficamente il tuo Windows XP in Windows 8!

Grazie a questo tema potrai avere la start screen di Windows 8 e le novità come le icone, il nuovo logo, i suoni di sistema e tanto altro.

Come devi procedere?

Innanzi tutto, per sicurezza è consigliabile creare un punto di ripristino di Windows, in modo da essere protetto da eventuali problemi.

In seguito basta installare il file allegato e riavviare il tuo PC.

Così potrai goderti la grafica rinnovata di Windows XP in stile Windows 8!

Che ne pensi?

Non è davvero carino, ben fatto e curato?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!