Abbonamento Fastweb: 29 euro al mese per 12 mesi

Vuoi conoscere le nuove offerte per abbonamenti Fastweb entro il 15 gennaio? Scopri la nuova proposta di 29 euro al mese per 12 mesi, leggendo il resto dell’articolo!

L’inizio del 2013 non porta solo tasse e sovratasse, ma anche interessanti offerte!

L’ultima di cui ti parla FratelloGeek riguarda la Fastweb, che ha proposto qualcosa di interessante per questo inizio di 2013, in merito ai suoi abbonamenti voce e dati!

Se effettui una richiesta online, entro e non oltre il 15 gennaio 2013, potrai ricevere uno sconto in bolletta per i primi 12 mesi!

Interessante, non è vero?

[ad]

Nel dettaglio, gli abbonamenti di cui potrai usufruire sono Super Surf, Surf e Home Pack Full.

Scendendo ancora di più nel particolare, Super Surf è un abbonamento voce e dati che ti propone una linea ADSL fino a 20 Mbit in download ed una linea voce con cui chiamare senza limiti tutti i

numeri di rete fissa italiani a zero cent al minuto e senza alcuno scatto alla risposta, e in più avrai anche 60 minuti di chiamate al mese verso tutti i cellulari senza alcuno scatto alla risposta ed una SIM 3G da utilizzare su smartphone o tablet con cui navigare sino a 1 GB di traffico dati al mese per sempre!

Fastweb Surf propone quasi tutte le caratteristiche di Super Surf, ma c’è una limitazione con le chiamate infinite della linea telefonica: lo scatto alla risposta pari a 18 centesimi di euro.

Quest’ultima offerta costerà costa 29 euro al mese per i primi 12 mesi per poi salire a 35 euro.

Infine, Fastweb Home Pack Full, che comprende anche Sky: stessa soluzione che trovi in Super Surf, e in più il meglio di Sky con oltre 190 canali televisivi di Sky + 200 canali satellitari free!

Essa costa 12 mesi 29 euro al mese per poi salire a 54 euro.

Che ne pensi?

Abbonamento Fastweb: 29 euro al mese per 12 mesi
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento