Absinthe 2.0.2: Jailbreak untethered di iOS 5.1.1 su iPhone e iPad

FratelloGeek ti parla di Absinthe 2.0.2! Scopri come effettuare il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 e risolvere i problemi nel resto dell’articolo.

Absinthe 2.0.

Absinthe 2.0.1.

Absinthe 2.0.2.

Come puoi notare, tutte queste versioni del noto software per lo sblocco di iDevice denotano la difficoltà che l’azienda di Cupertino ha posto dinanzi al team del Jailbreak.

Di quali problemi sta parlando FratelloGeek?

In primo luogo, messaggi come “Recovery completed. If you want to retry jailbreaking, unplug your device and plug it back in”.

Ancora, alcuni hanno riscontrato che l’icona di Cydia non compare al termine dell’operazione di sblocco!

[ad]

Alcuni utenti hanno riscontrato che i problemi sono andati via, al paese che non è consono pronunciare, quando hanno installato la nuova versione di Absinthe, la 2.0.1: altri, però, continuano a trovarsi dinanzi bug insormontabili.

Eppure, ti è stata offerta un’ulteriore speranza: FratelloGeek ti dice che è disponibile Absinthe 2.0.2 per Windows, Mac e Linux!

Il software permette di effettuare la procedura di jailbreak su iPhone, iPad e iPod Touch con iOS 5.1.1 9B208.

Tale aggiornamento Made in Mela Morsicata, rilasciato pochissimi giorni, ha creato non poca confusione tra gli sviluppatori del programma illegale.

Questi ultimi, cioè l’hacker PodG2 ed il Chronic Dev Team, si sono talmente innervositi che non solo hanno rilasciato Absinthe 2.0.2 per contrastare la Apple, ma hanno annunciato con grande gaudio che sono già pronti per il jailbreak di iOS 6.0!

La battaglia aperta tra ciò che è legale e ciò che non lo è, pende al momento dalla parte che sta contro la legge!

Che ne pensi?

Absinthe 2.0.2: Jailbreak untethered di iOS 5.1.1 su iPhone e iPad
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento