,

ADSL: Migliori offerte di inizio luglio 2013

ADSL: Migliori offerte di inizio luglio 2013

Novità dal fronte ADSL!

Dal momento che ti trovi nella prima settimana di luglio, sono arrivate le nuove offerte speciali dei principali provider italiani!

Essi, infatti, continuano a scontare i propri abbonamenti ADSL con lo scopo di attirare nuovi clienti!

In primis, Telecom Italia, con Internet Senza Limiti che offre una linea ADSL fino a 7 Mbit in download, e sino a 384 Kbit in upload, ed una linea voce con cui chiamare tutte le numerazioni fisse senza limiti, con scatto alla risposta di 16 centesimi di euro, al prezzo per i primi 6 mesi a 19,90 euro al mese, dopodiché 37,90 euro.

Infostrada che propone i suoi abbonamenti Absolute ADSL ed All Inclusive scontati per 5 anni, e con il primo mese gratis.

Gli sconti proseguono anche in casa Tiscali: le offerte sono Tutto Incluso Light, che propone ADSL fino a 20 Mbit e chiamate illimitate verso i fissi e cellulari, con scatto alla risposta pari a 20 centesimi di euro, a 17,95 euro al mese per due anni, e Tutto Incluso, che offre ADSL fino a 20 Mbit e chiamate illimitate verso i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, a 27,95 euro per due anni.

Fastweb fino al 7 luglio, offre 12 mesi di sconto sui piani Surf, Super Surf, Home Pack Full e 6 mesi su Joy: se sottoscriverai gli abbonamenti online, riceverai l’attivazione gratuita.

Infine, TeleTu, che sconta per sempre i suoi abbonamenti Tutto per Te e Tutto Compreso: “Tutto per Te” offre ADSL fino a 7 Mbit e chiamate verso le numerazioni fisse con scatto alla risposta, ad un prezzo di 24,90 euro al mese, mentre “Tutto Compreso” offre ADSL fino a 7 Mbit e chiamate illimitate verso le numerazioni fisse, e costerà 29,90 euro al mese.

Quale abbonamento sceglierai?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!