AeroTuner: Personalizzare l’Aero di Windows 7

Sei un esperto dei sistemi operativi firmati Microsoft come il tuo amico Geek? Allora senza dubbio avrai notato che da Windows Vista in poi, il colosso dell’informatica ha aggiunto la modalità Windows Aero.

In breve con questa modalità ci si riferisce all’effetto cristallo semitrasparente delle finestre. Ma che ne dicessi di cambiare look al tuo Windows Aereo modellandolo sul tuo stile?

[ad]

A tal fine hai bisogno di un praticissimo software. Il suo nome è AeroTuner! Ebbene, AeroTuner ti darà la possibilità di scegliere due colori per la finestra di Aero, rimuovere la trasparenza e editare i parametri.

Sarai tu a scegliere il bilanciamento dei colori, decidere se renderli più o meno luminosi, stabilire se e quanto sfocare i colori.

La pecularietà di questa splendida risorsa sta ne fatto che potrai tranquillamente dare un occhiata alle anteprima delle tue modifiche cosi da fermarti quando sei pienamente soddisfatto e salvare il tutto!

Insomma sbizzarrisciti quanto e quando vuoi con AeroTuner!

FratelloGeek ti ricorda che l’applicazione in questione è disponibile per il download gratuito ed è compatibile con il sistema operativo Windows 7.

AeroTuner: Personalizzare l’Aero di Windows 7
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento