,

Aggiornamento Android 4.1.2 Samsung Galaxy S3 no brand sospeso

FratelloGeek ti parla dell’aggiornamento di Android 4.1.2 su Samsung Galaxy S3 no brand sospeso! Scopri le novità sulla situazione per i vari modelli, leggendo il resto dell’articolo!

Problemi dal fronte Samsung.

Come ben sai, i possessori di un Samsung Galaxy S3 no brand potevano gioire grazie alla notifica della disponibilità dell’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean: eppure, questa notizia così esaltante sembra poi scomparire!

Infatti, i server di Samsung hanno perso colpi e non hanno retto al carico di lavoro generato dai milioni di download di Android 4.1.2 Jelly Bean da parte degli utenti di Samsung Galaxy S3 no brand.

Ma queste sono solo indiscrezioni, ovviamente, come anche il fatto che la presunta indisponibilità dell’aggiornamento è da collegare alcuni problemi riscontrati dagli utenti di Samsung Galaxy S3 no brand che hanno anticipato l’aggiornamento, come ad esempio improvvisi riavvii dello smartphone e l’impossibilità di caricare fino al 100% la percentuale della batteria dello smartphone orientale.

[ad]

Secondo le segnalazioni di alcuni utenti di Samsung Galaxy S3 no brand, aggiornati ad Android 4.1.2 Jelly Bean, la carica della batteria del dispositivo non arriva al massimo, ma si ferma alla percentuale del 98%.

Alcuni dicono che tale problema sarebbero nato da un bug che impedisce l’utilizzo della tecnologia NFC (Near Field Communication).

Tutto è da prendere con le pinze, ma un problema di fondo c’è: rogne per la Samsung, dato che si dubita circa la bontà dell’aggiornamento Jelly Bean sviluppato dall’azienda orientale.

Di solito, infatti, gli utenti sono rimasti sempre contenti dagli aggiornamenti: questa volta, invece, è la prima che riguarda lamentele da parte degli utenti.

In ogni caso, sembra strano che i server Samsung possano aver incontrato difficoltà nel reggere le richieste: molti quindi convergono verso i bug segnalati da alcuni utenti.

Si attendono risposte ufficiali!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!