,

Aggiornamento Android 4.1.2 su Samsung Galaxy Note 2 Vodafone

FratelloGeek ti comunica che Android 4.1.2 Jelly Bean è disponibile sul Samsung Galaxy Note 2 Vodafone e non su Tim, Wind, 3 Italia e no-brand! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo!

Android 4.1.2 Jelly Bean fa sentire nuovamente di sé!

Devi sapere che la Samsung ha reso disponibile l’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy Note 2, con target Vodafone!

Interessante, vero?

Come al solito, l’update può essere scaricato ed installato in modalità OTA (Over-the-Air), oppure mediante il programma Samsung Kies.

Chi invece ha un Samsung Galaxy Note 2 no-brand, oppure a marchio TIM, Wind e 3 Italia, sta ancora aspettando la propria notifica di aggiornamento.

Pertanto, devono accontentarsi della misera Jelly Bean 4.1, con interfaccia utente proprietaria Samsung TouchWiz.

[ad]

Android 4.1.2 Jelly Bean porta con sé un miglioramento complessivo della performance, e dell’esperienza d’utilizzo da parte dell’utente.

Quali novità apporta tale versione?

In primo luogo, la correzione di alcuni bug su Android 4.1 Jelly Bean; in secondo luogo, un menù facilitato in funzione S Planner; in terzo luogo, la tecnologia Ink effect nella lockscreen; infine, un nuovo programma ausiliaro S Note, e miglioramenti nella stabilità e nell’uso.

FratelloGeek ti ricorda che il nuovo Samsung Galaxy Note 2 possiede un display con diagonale da 5,5 pollici a tecnologia Super AMOLED, e risoluzione di 1280×720 pixel: si tratta inoltre di un phablet, dispositivo a metà strada tra uno smartphone ed un tablet.

Esso è disponibile per la vendita nelle colorazioni Ceramic White e Titan Gray, ad un prezzo di listino di 699 euro: stanno infine per arrivare due nuove colorazioni, cioè la Ruby Wine e la Amber Brown.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!