Galaxy Note 3 android lollipop

Aggiornamento Android Lollipop Galaxy Note 3: il punto della situazione

Durante la giornata di oggi gli utenti polacchi hanno iniziato a ricevere l’aggiornamento ufficiale ad Android Lollipop per Samsung Galaxy s5, probabilmente tra qualche giorno l’update arriverà ufficialmente anche in Italia, ma intanto è bene analizzare quando il nuovo OS di Google farà capolinea sugli altri smartphone della Samsung.

Quando Android Lollipop arriverà su Samsung Galaxy Note 3? Una bella domanda che si stanno facendo milioni di utenti in possesso del famoso phablet dell’azienda sud coreana. La risposta arriva dalla Francia, precisamente dall’operatore telefonico SFR che ha pubblicato una lista di dispositivi che riceveranno l’aggiornamento il mese di dicembre.

Nella lista sono presenti solamente Samsung Galaxy S5 e Galaxy Note 4, mentre di Galaxy Note 3 non c’è nemmeno la traccia. La società sud coreana, probabilmente, rilascerà l’update per il phablet della precedente generazione durante il mese di gennaio (o almeno nel primo trimestre del 2015), ma non è esclusa una sorpresa come quella del top di gamma Galaxy S5.

Insomma, l’unica sicurezza che abbiamo su Galaxy Note 3 e l’aggiornamento ad Android Lollipop è che questo sarà disponibile un giorno, insieme a questo update arriverà anche quello per Samsung Galaxy S3 NEO, un remake del vecchio dispositivo S3 con un paio di migliorie hardware che non hanno nulla da invidiare ai top di gamma… o quasi.

Non ci resta che attendere, sperando ad una sorpresa sotto l’albero di Natale e ad un aggiornamento non comunicato da parte della Samsung per i dispositivi che mancano all’appello. Nel frattempo potete collegarvi al forum xda e scaricare le ROM non ufficiali se proprio siete impazienti di usare Android Lollipop sul vostro Galaxy Note 3.

Aggiornamento Android Lollipop Galaxy Note 3: il punto della situazione
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento