,

Aggiornamento N9005XXUBMJ1 su Samsung Galaxy Note 3

Aggiornamento N9005XXUBMJ1 su Samsung Galaxy Note 3

Come ben sai, nelle ultime settimane, la nota azienda orientale ha rilasciato il Samsung Galaxy Note 3, un nuovo phablet che sarà sicuramente un successo.

Qualche settimana è già passata dalla commercializzazione, e finalmente, la Samsung si è decisa a rilasciare un primo aggiornamento!

Il minor update non integra nessuna nuova funzione per l’utente, anche se il suo peso è notevole: circa 30 MB.

L’aggiornamento sta arrivando pian piano su tutti gli esemplari SM-N9005, cioè la versione internazionale dotata del supporto alle reti LTE.

L’update ha nome in codice è N9005XXUBMJ1 e si basa su Android 4.3 Jelly Bean: ti interesserà a tal punto sapere le novità!

Esso implementa una nuova baseband ed un nuovo kernel, affinando il software, offrendo la soluzione ad eventuali bug e migliorando le prestazioni generali di sistema.

Ti piace?

Via

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!