,

Aggiornamento per Adobe Acrobat, Reader e Flash che risolve 40 bug

Aggiornamento per Adobe Acrobat, Reader e Flash che risolve 40 bug

Novità dal fronte Adobe!

Arriva la giornata di patch anche per tale società californiana, che segue la scia di aggiornamenti pianificata, altresì, dalla Microsoft.

Comunque, il pacchetto mensile dell’azienda è molto più importante, dal momento che risolve la bellezza di 40 vulnerabilità scoperte in Adobe Reader, Acrobat e Flash Player!

I suoi tre software avevano tanto da sistemare!

Nel dettaglio, nel bollettino di sicurezza relativo ad Adobe Acrobat e Reader sono descritte 27 vulnerabilità, 24 delle quali potrebbero essere utilizzate dai malintenzionati.

I prodotti aggiornati riportano le seguenti e nuove versioni: Adobe Reader XI (11.0.03), Adobe Reader X (10.1.7) e Adobe Reader 9.5.5 per Windows e Mac; Adobe Reader 9.5.5 for Linux; Adobe Acrobat XI (11.0.03), Adobe Acrobat X (10.1.7) e Adobe Acrobat 9.5.5 per Windows e Mac.

Per il celebre plugin, la patch di maggio risolve ben 13 vulnerabilità, che come al solito sarebbero in grado di mandare in crash il computer e permettere ad un malintenzionato di prendere il controllo del sistema.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!