Aggiornare e scaricare i driver con DriverEasy

Senza dubbio FratelloGeek cerca di rendere le operazioni fatte al PC più semplici possibile ma, devi ammettere che alcune cose son ugualmente impegnative e richiedono tempo e capacità.

Se hai un dispositivo hardware per il tuo PC, ma non sei in possesso dei driver per farlo comunicare con il sistema operativo, sarà un grosso problema riuscire ad utilizzarlo.

Generalmente Windows effettua il download dei driver per la tua periferica, grazie a Windows Update. Ma devi riconoscere che se il dispositivo non figura nel database, occorre cercare i driver nella rete.

Ma, comunque sia questa operazione può portarti via molto, forse anche troppo tempo. Ecco perchè oggi FratelloGeek ti presenta DriverEasy: un programmino destinato a diventare il tuo migliore amico!

[ad]

DriverEasy infatti, analizza il sistema operativo e automaticamente scarica i driver aggiornati per tutte le periferiche collegate al sistema operativo.

Guarda come funziona. Devi sapere che questo pratico software, eseguirà rapidamente una scansione del sistema operativo e, ti mostrerà (evidenziandole col rosso) quali driver necessitano di un aggiornamento.

Se cliccherai sulla voce “Get Drivers” visualizzerai subito una finestra dalla quale potrai facilmente effettuare il download dei driver e avviare tranquillamente l’installazione.

Tieni presente che Driver Easy è totalmente gratuito e risulta essere compatibile anche con Windows XP, Windows Vista e Windows 7.

Da provare!

Aggiornare e scaricare i driver con DriverEasy
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento