Aggiornare Galaxy S Advance ad Android 4.1.2 con Samsung Kies

Aggiornare Galaxy S Advance ad Android 4.1.2 con Kies

Purtroppo, non ci sono notizie circa la data di uscita di Android 4.1.2 Jelly Bean per i Samsung Galaxy S Advance con brand TIM, 3 Italia e Wind!

Per il momento, sono andati bene quelli che hanno un dispositivo coreano no brand, oppure, con target Vodafone: infatti, l’operatore di telefonia mobile “Tutto intorno a te” e Samsung Italia hanno già reso disponibile l’aggiornamento!

Che novità possono offrire?

Cattive novità, soprattutto per i tanti utenti dei Samsung Galaxy S Advance no brand!

Essi hanno difatti sperimentato problemi anche piuttosto gravi: in particolare, malfunzionamenti, blocchi e crash improvvisi degli smartphone aggiornati ad Android 4.1.2 Jelly Bean.

Inoltre, è stata notificata una certa difficoltà nella visualizzazione di video su YouTube e ritardi nell’esecuzione di applicazioni.

Come mai?

Alcuni osservatori di settore, credono che i problemi possano essere generati da un’errata procedura di aggiornamento.

Le segnalazioni e i commenti degli utenti sono state portati all’attenzione di Samsung Italia: essa ha consigliato di eseguire un reset dei dati di fabbrica; nonostante ciò, sembra che l’operazione spesso non ha portato alcun successo.

Comunque, molto probabilmente, nel giro di poche settimane sarà rilasciato un nuovo aggiornamento di Android 4.1.2 Jelly Bean per i Samsung Galaxy S Advance no brand.

Se vuoi aggiornare il tuo Samsung Galaxy S Advance ad Android 4.1.2 JB, tramite Samsung Kies, puoi seguire la video guida posta di seguito.

Aggiornare Galaxy S Advance ad Android 4.1.2 con Kies
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento