,

Aggiornare Samsung Galaxy S ad Android 4.1.1

FratelloGeek ti spiega come aggiornare Samsung Galaxy S ad Android 4.1.1! Scopri come effettuare questa operazione leggendo il resto dell’articolo!

Come ben sai, gli sviluppatori del celebre forum di XDA-developers sono molto capaci: difatti, dopo la recente pubblicazione ufficiale del codice sorgente del noto Jelly Bean, subito si sono messi all’opera per effettuare il porting di Android 4.1.1 sui tanti dispositivi Samsung.

E FratelloGeek non perde tempo, riferendoti subito i loro progressi!

Ad esempio, nelle ultime ore è stato effettuato il porting dell’ultima versione del Sistema Operativo Robottino Verde sul Samsung Galaxy S GT-I9000!

Come fare?

[ad]

Dal momento che il Galaxy S di prima generazione non ha ricevuto l’aggiornamento ufficiale a Jelly Bean, gli sviluppatori di XDA-developers hanno prodotto una bella ROM che fa al caso tuo!

Se sei un possessore del primo smartphone della serie Galaxy S, puoi eseguire l’update ad Android 4.1 Jelly Bean scaricando la custom ROM GNEX STOCK!

Dal momento che non è una versione definitiva, l’installazione della ROM può dare alcuni problemi.

Per installarla, devi avere un Samsung Galaxy S GT-I9000 con firmware XXJW4, con la ClockWorkMod Recovery installata e che abbia una percentuale di carica della batteria pari almeno al 60%.

Ovviamente, FratelloGeek ti consiglia un bel backup prima di cominciare!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!