,

Aggiungere il meteo in Chrome con Weather Forecast

“Oggi ha piovuto, ma chissà se domani uscirà il sole! Mi stufo di portarmi dietro l’ombrello per niente!” Quante volte hai vissuto questa scena? Bè FratelloGeek tante ma, non era mai in tempo per guardare il meteo e di conseguenza il giorno dopo prendeva la giornata come veniva forse sudando un po’ perchè si era incappucciato troppo o avendo dietro il peso dell’ombrello che puntualmente non utilizzava mai.

Ma sai la novità? Adesso il Meteo puoi consultarlo direttamente da Chrome! Non ci credi? E allora stai bene a sentire.

[ad]

Stavolta ti servirà una pratica estensione offerta dal browser di Google. Si tratta di Weather Forecast!

Quest’ultima non fa altro che arricchire il tuo Chrome di un apposito tasto grazie al quale è possibile visualizzare tutto ciò che ha a che fare con le condizioni climatiche del territorio in cui vivi.

Occorre semplicemente scaricare e installare l’add-on in questione, configurarlo e inserire le informazioni riguardanti la zona in cui ti trovi e ovviamente stando attento a salvare i dati appena compilati.

Ed ecco a te! Adesso non sarai più assillato dalla domanda “Che tempo fa?” perchè sarà Chrome a fornirti gratuitamente la risposta!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!