Alpha di Star Wars disponibile sui torrent

Sono tanti gli utenti che sono già riusciti a mettere le proprie mani sul nuovissimo gioco di DICE, o almeno sulla versione Alpha di quest’ultimo. La Alpha di Star Wars Battlefront è già disponibile online, è stata trafugata dai server online nella quale era stata locata e adesso è disponibile online su tutto il web; tutti hanno la possibilità di scaricare questa Alpha da vari circuiti torrent illegali. Ovviamente non stiamo parlando della versione finale del gioco ma semplicemente di una Dev-Build che è ancora in via di sviluppo; ricordiamo a tutti gli utenti, che sono volenterosi di acquistare questo gioco e di non ricorrere alla pirateria per ottenerlo, che l’uscita di Star Wars Battlefront è prevista per il 17 Novembre su PC, Xbox One e PS4.

Questa build Alpha era stata resa disponibile a pochissimi utenti selezionati che avrebbero avuto la possibilità di usufruire di questa versione di prova del gioco ma alla fine è stata utilizzata per scopi completamente diversi e diffusa online. Purtroppo non sappiamo ancora se sia richiesto uno specifico codice di autorizzazione per usufruire del gioco in Alpha, se così fosse scaricarlo risulterebbe un azione completamente inutile poichè nessuno avrebbe la possibilità di poterci giocare, tranne gli utenti selezionati da Electronics Art e DICE.

star-wars-battlefront-alpha-0415a19e406fa272004a0c58346b8e683

Purtroppo sia Electronic Arts che DICE non possono fare niente per impedire agli utenti di tutto il mondo di utilizzare questa copia illegale del gioco, il massimo che si sta cercando di fare è procedere alla rimozione di tutti i filmati online che vengono caricati dagli utenti e che ritraggono spezzoni di gameplay di Star Wars Battlefront.

Alpha di Star Wars disponibile sui torrent
Ti piace FratelloGeek.com?