,

Amazon diventa una “banca”

Sono tantissimi i proprietari di piccole attività e imprenditori dal reddito non alto che avrebbero bisogno di un prestito per poter avviare la propria attività nel migliore dei modi e poter ottenere un ottimo guadagno facendo fruire il servizio che viene offerto a tutti. Purtroppo tra tutte le persone che ogni anno chiedono un prestito in banca, per la propria attività, solo a poche di queste viene conferito; purtroppo questa è la situazione italiana e la causa dell’avvio di numerose procedure fallimentari è dovuto soprattutto alla mancanza di fondi per poter mantenere la propria attività.

Amazon decide di svoltare, di iniziare a fare ciò che altri non fanno e aiutare i piccoli imprenditori indipendenti che vogliono farsi un nome all’interno di un determinato mercato: Amazon ha pubblicamente annunciato che iniziare a fornire piccoli prestiti agli imprenditori che ne avranno necessità.

Molti dunque iniziano a pensare che Amazon voglia farsi strada nel mondo commerciale, al di fuori del settore vendite, e che col tempo voglia iniziare ad affermarsi come una vera e propria banca. Le teorie sono tante, ma Amazon non apre bocca a riguardo.

Ci tocca solo aspettare e vedere i progetti che la società ha in serbo per il futuro prossimo.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!