Amazon vende stampe 3D dei videogiochi

Tutti conosciamo Amazon e tutti conosciamo la potenza delle stampanti 3D. Durante gli ultimi mesi sono state rese disponibili sul mercato svariati nuovi modelli delle stampanti 3D, quest’ultime godono di svariate funzionalità e di una potenza enorme che permette ad ogni utente di poter creare, tramite l’utilizzo di un apposito materiale, qualsiasi oggetto si voglia.

Da poco tempo Amazon ha iniziato a vendere schemi 3D già pronti, dunque acquistabili online come qualsiasi altro tipo di prodotto, oltre che a materiali per tutti coloro che sono interessati a fabbricarsi i propri oggetti direttamente utilizzando la propria stampante 3D. Il settore del 3D è in esponenziale aumento, la società ha quindi voluto approfittarne ed ampliare i propri orizzonti andando a stringere una partnership con Sandboxr.

Sanboxr è una grande società che è specializzata soprattutto nella vendita di oggetti appartenenti a videogiochi e che sono stati realizzati tramite l’utilizzo di una stampante 3D, dunque Amazon ha deciso di stringere questa sorta di collaborazione per avere la possibilità di iniziare a vendere anch’egli questa sorta di prodotto che sembra attrarre sempre piu utenti intenzionati a poter avere nella propria camera la riproduzione di uno dei loro oggetti preferiti. Già da adesso, su Amazon, è possibile trovare alcuni oggetti da collezione stampati in 3D e che appartengono alla categoria dei videogiochi: l’integrazione a questo nuovo tipo di prodotto è però molto recente e per ora sono disponibili oggetti per solo 3 giochi, stiamo parlando di Smite, Infinity Blade e Primal Carnage.

Molti utenti sono rimasti estremamente soddisfatti dall’integrazione di questi prodotti all’interno della piattaforma, per molti infatti poter avere tra le mani la riproduzione di uno degli oggetti utilizzati dai propri personaggi preferiti è sempre stato un sogno, adesso sembra essersi avverato.

Amazon vende stampe 3D dei videogiochi
Ti piace FratelloGeek.com?