AmperSend: Come trasferire la carica di un iPhone ad un altro

FratelloGeek ti presenta un comodissimo strumento che ti consente di passare la ricarica della batteria da iPhone a iPhone. Si tratta di AmperSend, un cavo davvero molto utile. Scopri tutti i dettagli.

L’iPhone è uno strumento davvero eccezionale e riesce ad avere cosi tante funzioni che lo rendono efficiente al 100%. Forse è per questo che si scarica subito!

Anche tu hai lo stesso problema? Tranquillo, non sei il solo.

Probabilmente però si è accesa anche a te una lampadina come a FratelloGeek: “E’ possibile passare la ricarica elettrica da un iPhone ad un altro iPhone?”

Ebbene, ti sorprenderà sapere che la risposta è assolutamente affermativa!

[ad]

Com’è possibile riuscirci?

Il tuo Geek di fiducia è riuscito a scovare uno strumento denominato AmperSend. Si tratta di un cavo che consente proprio di raggiungere lo scopo da te desiderato.

Forse starai pensando: “Wow, e dove posso comprarlo?”

Devi sapere che l’AmperSend attualmente è un prodotto che non si trova in commercio, ma FratelloGeek sostiene che è solo questione di tempo in quanto risulta essere pronta la sua produzione di massa.

Come funziona il cavo in questione? Occorrerà semplicemente collegare i due dispositivi Apple per avviare il trasferimento di carica necessaria ad avviare l’iPhone che aveva la batteria a terra.

Il tuo Geek di fiducia ti allega un video esplicativo dell’operazione da effettuare.

Buona visione!

AmperSend: Come trasferire la carica di un iPhone ad un altro
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento