Android 4.0 ICS: La lista degli aggiornamenti di Samsung, LG, Motorola, HTC e Sony

FratelloGeek ti dà anticipazioni su Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Quali sono i dispositivi che potrai aggiornare? Ecco una breve lista.

Se segui il mondo Android di sicuro non stai aspettando altro che poter utilizzare il nuovo Android 4.0 detto Ice Cream Sandwich, per ora disponibile solo sul Nexus.

Reggiti forte!

FratelloGeek ti dà delle anticipazioni sui dispositivi per cui sarà sicuramente disponibile il nuovo OS marchio Android.

Insieme alla lista alcuni comunicati stampa rilasciati dalle aziende in merito all’argomento.

Si parte!

[ad]

HTC

HTC Amaze 4G

HTC Droid Incredible

HTC Droid Incredible 2

HTC Evo 4G

HTC Evo 3G

HTC Evo 4G Maiusc

HTC G2

HTC Inspire 4G

HTC Sensation 4G

HTC Thunderbolt

Dall’ufficio stampa HTC:

“Siamo eccitati circa l’ultimo aggiornamento per Android, Ice Cream Sandwich, e stiamo attualmente rivedendo le sue caratteristiche e funzionalità per determinare i nostri piani di aggiornamento. Il nostro obiettivo per gli aggiornamenti ad Android ICS è quello di dare ad ogni cliente una migliore esperienza utente, il che significa bilanciare in modo ottimale l’hardware unico di ogni telefono, l’esperienza HTC Sense e il kernel di Android. Mentre il nostro obiettivo è quello di aggiornare il maggior numero possibile di nostri dispositivi recenti, ci stiamo impegnando a mantenere le prestazioni di ogni telefono e la rispettiva usabilità come prima cosa. Vi preghiamo di rimanere sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su piani specifici di aggiornamento dei dispositivi”.

LG

LG G2X

LG Revolution

LG Optimus Dual (2X)

LG Optimus 3D

Dall’ufficio stampa LG:

“LG è attualmente in fase di pianificazione circa l’aggiornamento a ICS per l’LG Optimus 2X e altri smartphone LG di fascia alta. Informazioni dettagliate sul programma di aggiornamento a ICS del sistema operativo per i modelli specifici saranno annunciati una volta che il sistema operativo ICS verrà pubblicamente rilasciato da Google. Si prega di rimanere sintonizzati per ulteriori aggiornamenti da LG”.

Motorola

Motorola Atrix 4G

Motorola Atrix 2

Motorola Droid 2

Motorola Droid 3

Motorola Droid Bionic

Droid Motorola RAZR

Motorola Droid X

Motorola Droid X2

Motorola Xoom

Dall’ufficio stampa Motorola:

“Abbiamo confermato che DROID RAZR/Motorola RAZR, DROID BIONIC e Motorola XOOM (tutte le edizioni) riceveranno un upgrade a ICS … non abbiamo mai confermato che per tutti i dispositivi non sarà possibile ottenere ICS”.

Samsung

Samsung Galaxy Nexus

Samsung Galaxy Note

Samsung Galaxy Tab 10.1

Samsung Galaxy Tab 8.9

Samsung Galaxy Tab 7.7

Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus

Samsung Galaxy S2

Samsung Droid Charge

Samsung Infuse 4G

Samsung Nexus S

Samsung Nexus S 4G

Dall’ufficio stampa Samsung:

“Samsung Mobile non ha fatto alcun annuncio ufficiale dei piani per gli aggiornamenti Ice Cream Sandwich ma notizie certe hanno assicurato che per il Samsung Galaxy S2 Android ICS verrà rilasciato. Notizie in merito ad altri dispositivi non sono state ancora rilasciate”.

Sony Ericsson

Sony Ericsson Xperia Play

Dall’ufficio stampa Sony:

“Sony Ericsson è attualmente in rotazione per garantire l’aggiornamento a Gingerbread 2.3.4 al suo intero portfolio 2011 degli smartphone Xperia. La nostra intenzione è quella di aggiornare la serie di smartphone Xperia 2011 alla prossima piattaforma Android Ice Cream Sandwich. Comunicazioni ufficiali di Sony Ericsson per quanto riguarda gli aggiornamenti del software saranno pubblicati su http://blogs.sonyericsson.com“.

Asus

Per terminare ecco un comunicato proveniente dall’ufficio stampa di ASUS:

“Siamo lieti di confermare il sostegno per Ice Cream Sandwich alla famiglia ASUS Eee Pad. Il nostro obiettivo è quello di portare l’ultimo aggiornamento Android alla serie Eee Pad, ma in questo momento non siamo in grado di fissare una data per il suo rilascio. Si prega di rimanere sintonizzati per ulteriori notizie sui nostri piani di aggiornamento”.

Android 4.0 ICS: La lista degli aggiornamenti di Samsung, LG, Motorola, HTC e Sony
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento