Android 4.0 su LG Optimus Dual: Download e installazione

FratelloGeek ti comunica che Android 4.0 Ice Cream Sandwich è disponibile su LG Optimus Dual! Scopri le novità e come fare l’installazione nel resto dell’articolo!

Ricordi il mitico LG Optimus Dual?

Si tratta del primo smartphone Dual-Core con cuore Nvidia con Android 2.2 Froyo: da quel momento in poi ci sono stati tanti aggiornamenti, ma quello più importante è senza dubbio quello disponibile adesso, e cioè Android 4.0 Ice Cream Sandwich!

Si è aspettato tanto (circa un anno) ma è fatta: da venerdì scorso è stato distribuito l’update, e puoi controllare la sua disponibilità cercando tra gli aggiornamenti di sistema sul tuo smartphone.

Se non ti va di aspettare, puoi installare e lanciare LG Mobile Support Tool, mettendo in comunicazione lo smartphone con il computer tramite USB, e controllando poi la reale disponibilità dell’update.

[ad]

Meglio precisare che l’aggiornamento si basa sul firmware V30a ed al momento è disponibile solo per i dispositivi che non hanno un brand: se possiedi uno smartphone LG con brand, dovrai aspettare un altro po’.

Niente da aggiungere, vero?

L’azienda ha così dimostrato così di non aver riposto il suo ex dispositivo di punta nel dimenticatoio, anzi: sembra che si stiano facendo tutti gli sforzi possibili per ringiovanirlo!

Non ti sembra qualcosa di davvero interessante?

Android 4.0 su LG Optimus Dual: Download e installazione
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento