,

Android 4.1.1 su Galaxy S3: Problemi e soluzioni con Android 4.1.2 e Android 4.2

FratelloGeek ti parla di Android 4.1.1 sul Galaxy S3! Scopri problemi e le soluzioni che dovranno offrire Android 4.1.2 ed Android 4.2 nel resto dell’articolo!

Hai un Samsung Galaxy S3?

Se sei un Geek esperto, non ti sei lasciato scappare l’occasione di scaricare ed installare Android 4.1.1 Jelly Bean!

A grandi linee, l’azienda orientale ha mantenuto le promesse, migliorando in generale le prestazioni complessive del sistema: la velocità di lancio e di esecuzione delle applicazioni, insieme alla fluidità delle animazioni e della navigazione online, sono nettamente migliorate.

Un passo avanti c’è anche in merito alla qualità della ricezione del segnale, migliorando così l’esperienza utente in fase di chiamata.

Per quanto riguarda Google Now, molti utenti hanno potuto apprezzarlo.

[ad]

Circa la durata della batteria, non ci sono miglioramenti: è rimasta invariata.

Alcune lamentele sono state portate all’attenzione di FratelloGeek: il freeze della schermata principale del Samsung Galaxy S3, ed i ritardi riscontrati in fase di lancio di alcune applicazioni, come Rubrica e WhatsApp.

Dato che il tuo Samsung Galaxy S3 riceverà a breve anche l’update ad Android 4.1.2, e prossimamente ad Android 4.2, molti utenti sperano che i nuovi aggiornamenti possano risolvere tutti i problemi ed i malfunzionamenti riscontrati.

Non è stata ancora fatta una promessa del genere, eppure è la speranza di tutti i Geek possessori di un Galaxy S3!

Qual è il tuo parere?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!