Android 4.1.2 su Galaxy S2 Tim, 3 Italia, Wind, Vodafone e no brand: Novità

FratelloGeek ti parla di Android 4.1.2 Jelly Bean su Samsung Galaxy S2 3 Tim, 3 Italia, Wind, Vodafone e no brand! Scopri le novità e la data di uscita degli aggiornamenti, nel resto dell’articolo!

Hai un Samsung Galaxy S2 targato TIM, 3 Italia e Wind?

Allora, devi aspettare ancora per visualizzare la notifica della disponibilità dell’aggiornamento di Android 4.1.2 Jelly Bean.

Come mai questo ritardo?

Le ragioni sono parecchie, e non si possono considerare gli operatori di telefonia mobile a mo di caproni espiatori!

[ad]

Sai bene che l’universo Android è molto frammentato: inoltre, si devono considerare i tempi di rilascio del codice di Android sviluppato dall’azienda di Mountain View, lo sviluppo degli aggiornamenti Robottino Verde da parte di Samsung, e poi la distribuzione di questi ultimi, e la successiva modificazione da parte dei gestori di telefonia!

Le notizie, però, sembrano buone per quanto riguarda 3 Italia: quest’ultimo operatore dovrebbe avviare la distribuzione di Android 4.1.2 Jelly Bean, entro la fine della settimana, oppure entro lunedì prossimo.

Cattivo vento gira da Wind, invece, che non ha ancora fornito alcuna informazione ufficiale.

Infine, anche TIM ha rassicurato gli utenti dei Samsung Galaxy S2 con una comunicazione ufficiale pubblicata su Facebook, la creazione di Zuckerberg: l’update Android 4.12 Jelly Bean sarà reso disponibile a metà marzo, e quindi, ci vorranno un’altra decina di giorni.

Ovviamente, niente è certo, dal momento che FratelloGeek ha già vissuto l’esperienza di annunci, e rinvii, per quanto riguarda il Samsung Galaxy S2 ed il Samsung Galaxy S3.

Infine, chi ha potuto scaricare ed installare Android 4.1.2 Jelly Bean sul proprio Samsung Galaxy S2 no brand, o Vodafone, non hanno ancora trovato soluzione ai problemi riscontrati.

Che ne pensi?

Android 4.1.2 su Galaxy S2 Tim, 3 Italia, Wind, Vodafone e no brand: Novità
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento