,

Android 4.1.2 su Galaxy S3 no brand, Tim, 3 Italia e Wind: Data uscita

FratelloGeek ti parla di Android 4.1.2 Jelly Bean su Samsung Galaxy S3 no brand, Tim, 3 Italia e Wind! Scopri la data di uscita, leggendo il resto dell’articolo!

Hai un Samsung Galaxy S3 no brand?

Allora, sarai stato contento di poterlo aggiornare al nuovo Android 4.1.2 Jelly Bean, già dall’ultimo giorno dell’anno del 2012!

Pian piano l’update si sta espandendo, anche se alcuni utenti segnalano ritardi nel loro aggiornamento: eppure, chi l’ha già ricevuto è stato soddisfatto, e questo lo si capisce dai commenti online!

Oltre ai dispositivi no brand, l’aggiornamento è uscito ufficialmente solo per gli smartphone targati Vodafone: si aspettano ulteriori informazioni dagli altri operatori.

[ad]

Per il momento, si sa che non si andrà oltre il mese di gennaio 2013: per 3 Italia il rilascio sembra imminente, mentre gli utenti a marchio Tim e Wind, potrebbero essere gli ultimi a ricevere gli aggiornamenti alle nuove funzioni di Android.

FratelloGeek ti ricorda le novità di questa versione del Robottino Verde: in primis, la funzione Multi-View (che trovi già sul Samsung Galaxy Note 2), la quale ti consente di gestire due applicazioni contemporaneamente.

Anche il Contextual Tag piacerà tanto: esso ti permetterà di aggiungere istantaneamente tag alle immagini catturate, tramite la fotocamera stessa del Samsung Galaxy S3.

Inoltre, il Page Buddy: quando inserirai le cuffie nel jack audio si aprirà in automatico il player musicale.

Infine, potrai condividere le immagini ed i video via NFC (Near Field Communication), grazie alla funzione chiamata “Auto Share Shot”.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!