Android 4.1.2 su Galaxy S3: Risolto problema sicurezza e morte improvvisa

FratelloGeek ti parla dell’aggiornamento di Android 4.1.2 Jelly Bean su Samsung Galaxy S3! Scopri dettagli circa il problema della sicurezza e della morte improvvisa, nel resto dell’articolo!

Gli ultimi problemi del Samsung Galaxy S3 sembrano essere risolti!

Ricordi che FratelloGeek ti ha parlato una volta di un bug circa la vulnerabilità del kernel per i dispositivi spinti dai processori Exynos, e del problema dello spegnimento improvviso di alcuni modelli?

Devi sapere che si è lavorato ad un aggiornamento che è stato distribuito inizialmente nel Regno Unito!

Il nome in codice dell’aggiornamento è I9300XXELLA, ed ha un peso di 21,38 MB: come al solito, è scaricabile via OTA (Over-the-Air) direttamente dal cellulare.

[ad]

Purtroppo, però, questo update riguarda solo il bug della sicurezza: in merito al disservizio della morte improvvisa dello smartphone, però, si tratta solo di pochi giorni.

C’è stato un lieve ritardo, perché il problema ha coinvolto solo un numero limitato di modelli di Galaxy S3 con memoria interna da 16 GB: il malfunzionamento riguarderebbe la scheda madre.

Esso non coinvolgerebbe solo il Samsung Galaxy S3, ma anche il Galaxy S2, le due versioni del Galaxy Note ed il tablet Galaxy Note 10.1!

Per quanto riguarda la distribuzione dell’aggiornamento in Italia, sembra che ci siano alcuni rallentamenti: finora l’update ad Android 4.1.2 per Samsung Galaxy S3 è disponibile sui modelli no-brand, e con target Vodafone.

Tanto per ricordarti le novità, la nuova versione di Android apporterebbe la funzionalità Multiview per gestire contemporaneamente più applicazioni; la nuova applicazione Galleria New Gallery App; un nuovo pannello di notifiche; Samsung Keyboard con input continuo ed applicazioni Paper Artist e Group Cast.

Che ne pensi?

Android 4.1.2 su Galaxy S3: Risolto problema sicurezza e morte improvvisa
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento