Android 4.1.2 su Samsung Galaxy S2 e Galaxy Note: Novità

FratelloGeek ti parla di Android 4.1.2 sul Samsung Galaxy S2 ed il Samsung Galaxy Note! Scopri tutte le novità leggendo il resto dell’articolo!

Il sistema operativo mobile Robottino Verde, aggiornato ad Android 4.1.2, è arrivato sul Samsung Galaxy S2 e sul Samsung Galaxy Note!

Devi sapere che le versioni predefinite di tali dispositivi sono rispettivamente la Android 2.3.3 e la Android 2.3.5, cioè la release con il nome in codice Gingerbread: si tratta quindi di un grande passo avanti!

Nel dettaglio, recentemente era stato messo a disposizione l’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich sia sul Samsung Galaxy S2 che sul Galaxy Note: si è quindi saltato Android 4.1.1 Jelly Bean passando direttamente Android 4.1.2, sempre Jelly Bean.

Rispetto alla 4.1.1, la nuova versione porta con sé il supporto per la funzione Air View sul Samsung Galaxy Note ed il supporto per la funzione Multi-View, o chiamata anche Multi-Window.

[ad]

Precisamente, quali saranno le novità introdotte da Android 4.1.2 sui succitati Samsung?

Come già detto, il supporto per la funzione AirView, che consente di esplorare in anteprima il contenuto di una cartella o di una galleria, ma solo per il Samsung Galaxy Note 2, dato che c’è bisogno di utilizzare la S Pen.

Inoltre, sarà inclusa anche l’interfaccia utente proprietaria Samsung TouchWiz Nature UX, molto apprezzata dagli utenti di Samsung Galaxy S3.

Pertanto, con questo aggiornamento i due dispositivi acquisteranno parecchi punti!

Che ne pensi?

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento