Android 4.1.2 su Samsung Galaxy S3: Primi problemi

FratelloGeek ti parla di Android 4.1.2 Jelly Bean sul Samsung Galaxy S3! Scopri i primi problemi segnalati dagli utenti, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Recentemente è arrivato l’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S3, come FratelloGeek ti ha ben annunciato!

Eppure, sembra che tale update abbia fatto qualche guaio: molti utenti lamentano qualche disfunzione di troppo.

Nel dettaglio, si parla di disservizi nell’utilizzo del modulo NFC (Near Field Communication) che, come ben sai, serve anche per pagare in mobilità, e soprattutto nella carica dalle batteria: infatti i possessori dei modelli no brand non riescono ad arrivare al completamento della carica, che si ferma “solo” al 98%.

Inoltre, si sono intasati i server: i modelli no brand non riescono a ricevere l’aggiornamento!

[ad]

FratelloGeek ti ricorda che il software dovrebbe essere disponibile via OTA (Over-The-Air) direttamente via cellulare, o mediante il celebre programma Samsung Kies.

Sai anche che dovrai scaricare ed estrarre il file dell’aggiornamento sul tuo computer basato su Windows, poi avviare Odin, aspettare il rilevamento del dispositivo, premere il pulsante “PDA”, selezionare il file scaricato e dare l’OK!

Ancora, altre istruzioni: spegni lo smartphone e riaccendilo in “Download Mode” premendo la combinazione di tasti “Volume giù”, “Home” e “Power”: collega il dispositivo al PC ed aspetta il termine delle operazioni, dopo aver cliccare sul pulsante “Start”.

In ultimo, ricorda le novità introdotte dall’aggiornamento in questione: la funzionalità Multi View per gestire più app, i Pop up Play e Pop up Browser, il Samsung S-Cloud per gestire i file sulla nuvola Coreana, Page Buddy, la nuova applicazione Galleria, la nuovissima Samsung Keyboard ed infine le applicazioni Paper Artist e Group Cast.

Che ne pensi?

Android 4.1.2 su Samsung Galaxy S3: Primi problemi
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento