Android 4.1.2 su Samsung Galaxy S3 TIM: Primi problemi

FratelloGeek ti parla di Android 4.1.2 Jelly Bean su Samsung Galaxy S3 TIM! Scopri i primi problemi riscontrati leggendo il resto dell’articolo!

Come FratelloGeek ti ha già annunciato nelle ultime ore, se possiedi un Samsung Galaxy S3 con brand TIM, avrai senz’altro iniziato a ricevere l’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean!

Purtroppo, come è successo anche con gli utenti dei Samsung Galaxy S3 no brand, e dei Samsung Galaxy S3 a marchio Vodafone e 3 Italia, l’installazione di Android 4.1.2 Jelly Bean ha fatto pervenire tante segnalazioni circa problemi e malfunzionamenti.

Cosa è successo in particolare?

[ad]

Le segnalazioni sono concernenti la perdita della connessione Wi-Fi, e riavvii automatici dei Samsung Galaxy S3 brandizzati TIM: no problem quando si cerca di collegarsi ad una rete Wireless, ma la connessione Wi-Fi è spesso interrotta e frammentaria, e non ti permette di usufruire di un’esperienza di una navigazione online ottimale.

Altri ancora hanno segnalato reboot improvvisi, e cosa ancora più brutta, sembra che al momento non ci siano soluzioni per risolvere i problemi in questione.

Come ti è stato detto, i vari errori sono stati segnalati anche dagli utenti dei Samsung Galaxy S3 senza brand, e targati Vodafone e 3 Italia: a volte, non era nemmeno possibile completare la ricarica della batteria dello smartphone!

Per fortuna, i malfunzionamenti non riguardano tutti gli utenti dei Samsung Galaxy S3, aggiornati ad Android 4.1.2 Jelly Bean: infatti, l’installazione del nuovo update ha concesso tanti benefici in termini di reattività, velocità e stabilità del sistema.

Che te ne pare?

Android 4.1.2 su Samsung Galaxy S3 TIM: Primi problemi
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento