Android 4.1 Jelly Bean: Dispositivi compatibili

FratelloGeek porta alla tua attenzione la lista dei dispositivi compatibili con il nuovo Android 4.1 Jelly Bean! Scopri quali sono leggendo il resto dell’articolo!

Android 4.1 Jelly Bean è stato presentato ufficialmente al Google I/O 2012, celebre evento annuale provveduto da Mamma Google per gli sviluppatori.

Si, il nuovo Android è bello e possiede tante caratteristiche interessanti che FratelloGeek ha già provveduto ad analizzare, ma quale modelli riescono a supportarlo?

Questo è l’impegno di FratelloGeek oggi: portare alla tua attenzione la lista dei dispositivi compatibili con il nuovo Android 4.1 Jelly Bean!

Ecco i modelli: Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy S 3, Nexus S, HTC One X ed HTC One S.

[ad]

Per il momento sono un po’ pochini, ma presto sarà ampliata da altri prodotti che confermeranno la loro idoneità al Sistema Operativo Robottino Verde.

Il Samsung Galaxy Nexus è stato proprio il primo a ricevere l’aggiornamento ufficiale a Jelly Bean, come è stato annunciato allo stesso Google I/O 2012.

Da metà Luglio in poi, l’update sbarcherà anche sul Nexus S e sul tablet Motorola Xoom: in merito alla nuova tavoletta dal nome Nexus 7, sarà venduta direttamente con l’ultima versione nel Sistema Operativo mobile Google.

Si devono spendere due paroline in più per quanto riguarda il Samsung Galaxy S 3.

Pensa: avendo timore che il nuovo update non si concili bene con l’interfaccia TouchWiz Nature UX, abbassando le caratteristiche tecniche del prodotto, il produttore coreano avrebbe provveduto ad aumentare la RAM da 1 a 2 GigaByte per i modelli da distribuire sul mercato.

Che ne pensi?

Android 4.1 Jelly Bean: Dispositivi compatibili
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento