,

Android 4.1 Jelly Bean su Samsung Galaxy Note: Download e installazione

FratelloGeek ti comunica che è disponibile Android 4.1 Jelly Bean sul Samsung Galaxy Note! Scopri come effettuare il download e l’installazione nel resto dell’articolo!

Android Jelly Bean 4.1 è disponibile anche su Samsung Galaxy Note!

Interessante, vero?

Devi sapere che il sito Web SamMobile ha provveduto al download del primo firmware ufficioso, basato su Android Jelly Bean 4.1, per il Samsung Galaxy Note.

Ovviamente è in versione leaked, cioè reso disponibile su Internet non direttamente dalla Samsung, ma da una fonte interna: in ogni caso, è lo stesso firmware che presto Samsung rilascerà ufficialmente.

[ad]

Come scaricare ed installare questo firmware sul tuo Samsung Galaxy Note?

Ecco come fare:

– Scarica il firmware N7000XXLS2;

– Avvia l’ultima versione di Odin e collega il tuo Samsung Galaxy Note al computer;

– Controlla che lo smartphone sia riconosciuto correttamente, dopodiché seleziona la voce “PDA” da Odin ed il firmware in questione scaricato prima;

– Metti il Galaxy Note in “Download Mode” premendo contemporaneamente i tasti “Volume Giù”, “Tasto Home” e “Tasto accensione”;

– Controlla che i driver siano ancora riconosciuti e clicca su “Start”, poi attendi la fine dell’installazione automatica.

Ci saranno probabilmente eventuali bug ed errori: inoltre, l’update risulta essere più lento della versione 4.0.

Eppure, potrai testare le novità di tuo pugno!

L’hai installato?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!