Android 4.1 Jelly Bean su Samsung Galay S3: Novità e problemi

FratelloGeek ti parla di Android 4.1 Jelly Bean sul Samsung Galay S3! Scopri le novità ed i problemi riscontrati, leggendo il resto dell’articolo.

Il Samsung Galaxy S3 ha finalmente ricevuto l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean il giorno 1 Novembre!

Circa 10 giorni fa erano stati aggiornati i Samsung Galaxy S3 di Tre Italia e Vodafone, ma non ci sono ancora notizie per quelli Tim e Wind.

Comunque, non tutti i Samsung Galaxy S3 hanno ricevuto l’aggiornamento via OTA o Kies, dal momento che l’update è in fase di rolling up e comparirà in modo graduale, anche perché i server sono spesso intasati.

Se sei riuscito ad installare Android 4.1 sul tuo Samsung Galaxy S3 sei fortunato!

[ad]

La bella notizia è che tutte le novità annunciate sono state confermate dall’aggiornamento e non sono stati riscontrati particolari problemi.

Nel dettaglio, si è potuto notare un netto miglioramento della fluidità e della velocità come annunciato, e quindi il Samsung Galaxy S3 con Android 4.1 Jelly Bean risulta essere il più veloce smartphone sul mercato, battendo anche l’iPhone 5!

La fluidità raggiunge i 60 fps quasi sempre in tutte le applicazioni.

Per quanto riguarda invece i problemi, ce ne sono pochi, tra cui un maggior consumo di batteria, ma in linea di massima sono stati risolti tanti piccoli bug risolti rispetto alla precedente versione 4.0.4!

C’è anche un miglioramento della ricezione ed è stato integrato Google Now!

Che ne pensi?

Android 4.1 Jelly Bean su Samsung Galay S3: Novità e problemi
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento