Android 4.1 Jelly Bean su Sony Xperia T, TX, V, P, J e Go

FratelloGeek ti comunica che a breve sarà disponibile Android 4.1 Jelly Bean su Sony Xperia T, TX, V, P, J e Go! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Novità dal fronte Robottino Verde!

Devi sapere che sono state diffuse le date di uscita ufficiale dell’aggiornamento di Android 4.1 Jelly Bean per gli smartphone Sony della famiglia Xperia!

In primis, Xperia T, Xperia TX e Xperia V: sarà disponibile per il primo trimestre del prossimo anno.

In secondo luogo, Xperia P, Xperia J e Xperia Go: potrai trovarlo alla fine del mese di marzo: in seguito, Xperia S, Xperia SL, Xperia ion e Xperia acro S.

[ad]

Per il momento, non si sa ancora nulla degli Xperia U, Xperia Miro, Xperia Tipo e Xperia Sole, e si teme che rimarranno ancora ad Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich.

Come potrai scaricare l’aggiornamento?

Sia direttamente dallo smartphone via OTA (Over-the-Air), che mediante i software PC Companion e Bridge for Mac.

FratelloGeek ti ricorda di seguito, le specifiche tecniche dei principali prodotti!

Il Sony Xperia P ha un Reality Display da 4 pollici, un processore Dual-Core da 1 GHz, una fotocamera posteriore da 8 MegaPixel con funzionalità Faster Capture, connettività HDMI, DLNA e tecnologia NFC (Near Field Communications).

Il Sony Xperia S possiede un processore Dual-Core da 1,5 GHz, un Reality Display HD da 4,3 pollici con risoluzione pari ad 1280×720 pixel, una fotocamera da 12 MegaPixel ed una seconda frontale per le videochiamate a 720p.

Infine, il Sony Xperia ion: display da 4,6 pollici HD Reality con risoluzione pari ad 1280 x 720 pixel, processore Dual-Core da 1,5 GHz, fotocamera posteriore da 12 MegaPixel e memoria interna di 16 GB.

Che ne pensi?

Android 4.1 Jelly Bean su Sony Xperia T, TX, V, P, J e Go
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento