,

Android 4.2.2 e Android 5.0 su Galaxy S3: Data uscita

FratelloGeek ti parla di Android 4.2.2 e Android 5.0 su Samsung Galaxy S3! Scopri la presunta data di uscita, leggendo il resto dell’articolo!

I veri Geek si fanno davvero tante domande circa gli update che investiranno i propri dispositivi.

Ad esempio, quando uscirà l’aggiornamento Android 4.2.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S3?

Oppure, quando potrai scaricare ed installare Android 5.0 Key Lime Pie?

Niente di più facile, grazie a FratelloGeek!

[ad]

Devi sapere che da un bel po’ Samsung Italia, TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind hanno ultimato la distribuzione dell’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S3.

Secondo le maggiori indiscrezioni online, l’aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean sarà disponibile per gli utenti dei Samsung Galaxy S3 nel periodo tra aprile e maggio.

E non può essere oltre, dal momento che dopo Android 4.2.2 Jelly Bean, arriverà Android 5.0 Key Lime Pie, prevista per il 15 maggio alla Google I/O 2013!

Ovviamente, i primi dispositivi a ricevere Android 5.0 Key Lime Pie saranno gli smartphone ed i tablet Nexus, e quindi Nexus 4, Samsung Galaxy Nexus, Nexus 7 e Nexus 10.

Questo è per quanto riguarda, però, gli attuali modelli Nexus: Android 5.0 Key Lime Pie dovrà, però, prima comparire sul Nexus 5, nuovo smartphone della famiglia Nexus, che sarà proposto proprio alla Google I/O 2013 di maggio!

Dopo la conferenza, sarà diffuso il codice dell’aggiornamento, e quindi sarà compito degli operatori di telefonia mobile lavorare per eventuali personalizzazioni ed ottimizzazioni: si pensa, perciò, che Android 5.0 Key Lime Pie per Samsung Galaxy S3 sarà distribuito per settembre 2013.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!