Android Jelly Bean 4.1.2 ufficiale su Samsung Galaxy S3

FratelloGeek ti comunica che Android Jelly Bean 4.1.2 è ufficiale su Samsung Galaxy S3! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Novità da Casa Samsung!

L’aggiornamento di Android 4.1.2 Jelly Bean destinato al Samsung Galaxy S3 è finalmente disponibile in modo ufficiale anche in Italia!

Come saprai, la distribuzione dell’aggiornamento è cominciata alcuni giorni fa in Polonia, per poi estendersi alla Svizzera, al Regno Unito, alla Germania ed alla Russia.

Ma devi sapere che da alcune ore anche gli utenti italiani possessori di un Samsung Galaxy S3 hanno iniziato a ricevere notifiche della disponibilità dell’aggiornamento di Android 4.1.2 Jelly Bean!

[ad]

Non è qualcosa di veramente entusiasmante?

E’ altrettanto illuminante sarà poter usufruire delle varie novità di questa release, tra cui la funzione Multi-View, la nuova Galleria multimediale e Contextual Tag.

La funzione Multi-View è stata implementata inizialmente sul Samsung Galaxy Note 2: essa ti permette di gestire due applicazioni in contemporanea, mediante due diverse finestre attivate a schermo.

La nuova Galleria multimediale non ha bisogno di spiegazioni, mentre FratelloGeek vuole spendere qualche parolina in più per il Contextual Tag: ti consente di aggiungere tag alle immagini scattate mediante la fotocamera del tuo smartphone, indicando altresì la data, le condizioni meteo, il luogo e tanto altro ancora!

Ancora, non è stata citata prima il Page Buddy, cioè l’apertura automatica del player musicale non appena si inseriranno le cuffie nel jack audio; Auto Share Shot, che ti permetterà di condividere le immagini ed i video via NFC (Near Field Communication); Reader Mode, che consente di modificare le dimensioni del testo via browser, e di condividere le pagine Web.

E tu, hai effettuato l’aggiornamento?

Android Jelly Bean 4.1.2 ufficiale su Samsung Galaxy S3
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento