android lollipop Moto G 2014 e Moto G

Android Lollipop 5.0.1: aggiornamento OTA Moto G e Moto G 2014

Android Lollipop arriverà anche su Moto G della precedente generazione, la società produttrice sorprende tutti e prepara l’aggiornamento all’ultima versione del robottino verde per i modelli dello scorso anno, come era ovvio l’update partirà dagli Stati Uniti d’America.

Per chi non lo sapesse Motorola è stata una delle aziende che ha rilasciato per prima l’aggiornamento di Android Lollipop per i suoi dispositivi, precisamente per Moto G 2014 e Moto X 2014, partendo dagli Stati Uniti e giungendo fino al nostro paese.

Ora l’azienda ha deciso di rilasciare l’update di Android Lollipop 5.0.1 (si tratta dunque di un aggiornamento per i nuovi modelli) per tutti i dispositivi che fanno parte della serie Moto G, per intenderci anche per le versioni del 2013 da 4,5 pollici.

La build è la LXB22.46-25 che corrisponde, come potrete vedere dalle immagini in testa all’articolo, ad Android Lollipop 5.0.1. L’aggiornamento, come già specificato, partirà dagli Stati Uniti d’America e successivamente si espanderà al resto del mondo dove questi dispositivi sono giunti, ricordiamo che l’update è completamente gratuito ed è possibile realizzarlo tramite OTA (Over The Air, ndr).

Il rilascio è iniziato nella serata di ieri dunque nelle prossime ore, o nei prossimi giorni, potrete ricevere una notifica che vi avviserà della presenza dell’aggiornamento. Per chi non lo sapesse, Motorola è ora proprietà di Lenovo, Google ha venduto la società all’azienda orientale che si occuperà ora delle gestione, della produzione e della distribuzione di questi device.

Vi lasciamo ad alcuni screenshoot di Motorola Moto G 2014 e Moto G di prima generazione con Android Lollipop 5.0.1 (in cima all’articolo).

Fonte

Android Lollipop 5.0.1: aggiornamento OTA Moto G e Moto G 2014
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento