Android Lollipop HTC One M8

Android Lollipop 5.0.1 OTA: HTC One M8 GPE ed M7 Google Play Edition

Android Lollipop è approdato su Samsung Galaxy S5 e sono arrivate delle notizie riguardo la release degli altri modelli della linea Galaxy, tra cui Galaxy Note 3 e Galaxy Note 4. Tuttavia le novità per il nuovo OS mobile della società di Mountain View non finiscono qui, perché finalmente gli HTC One M8 e HTC One M7 Google Play Edition potranno provare il nuovo OS sul proprio dispositivo.

L’azienda Taiwanese ha confermato che gli aggiornamenti sono stati approvati su entrambi i dispositivi, inoltre HTC ha pubblicato anche il codice sorgente del sistema operativo Android 5.0.1 per HTC One M8 GPE e One M7 GPE. Le buone notizie non finiscono qui, perché molti utenti hanno già segnalato che hanno ricevuto la notifica per l’update tramite OTA del loro dispositivo.

Anche HTC si muove per gli aggiornamenti per i suoi top di gamma Google Play Edition, update arrivati in ritardo per via degli ultimi ritocchi alla versione Android Lollipop 5.0.1, ma ora pare che sia tutto a posto. Ricordiamo che questo aggiornamento per poter essere installato sui dispositivi italiani è necessario convertire, tramite appositi programmi, i propri dispositivi HTC One M7 e M8 con SENSE con Android Stock, il motivo principale è che le Google Play Edition di questi device non sono mai arrivate in Italia.

Tuttavia si tratta di un segnale molto importante, perché molto presto potremmo ottenere l’update ufficiale ad Android Lollipop 5.0.1 anche per le altre versioni di HTC One M8 e One M7 che non fanno parte della serie Google Play Edition.

Fonte

Android Lollipop 5.0.1 OTA: HTC One M8 GPE ed M7 Google Play Edition
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento