Android Lollipop Galaxy S5 LTE-A

Android Lollipop 5.0.1 per Galaxy S5 LTE-A, nuovi test sui dispositivi

Abbiamo parlato pochissimo fa dell’ultimo aggiornamento di Android Lollipop 5.0 in Polonia per Samsung Galaxy S5, abbiamo visto come il nuovo update risolve le problematiche del sistema operativo di ultima generazione di Google, ma ora arrivano ulteriori notizie riguardo al gemello di questo modello: Samsung Galaxy S5 LTE-A.

L’azienda sud coreana sta lavorando attivamente ai top di gamma del settore smartphone per aggiornare i dispositivi al nuovo Android Lollipop e tra questi figura, ovviamente, Galaxy S5 LTE-A. Pare, infatti, che la società orientale stia testando il nuovo OS mobile di Big G, versione 5.0.1, su questo dispositivo. Il kernel utilizzato per questi test è l’ultimo rilasciato da Google destinato ai modelli Asus Nexus 5.

E’ bene segnalare che la versione di questo aggiornamento è la 3.10, più aggiornata rispetto al nuovo Galaxy S5 versione ‘normale’ (che ha la 3.4), tuttavia non è ben chiaro se la Samsung manterrà queste differenze tra i due modelli. Non ci resterà che attendere gli aggiornamenti ufficiali che dovrebbero arrivare nelle prossime settimane, infatti pare che sia arrivato il momento del rilascio di Android Lollipop per Galaxy S5 LTE-A e Galaxy S5 LTE tramite OTA.

L’aggiornamento ad Android Lollipop 5.0.1 per Samsung Galaxy S5 LTE-A dovrebbe arrivare prima in Polonia, proprio come successo con l’altro modello della serie Galaxy S5. L’update introdurrà il nuovo stile grafico Material Design e oltre 12 mila miglioramenti e novità nel sistema operativo.  

Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprire qualcosa a riguardo di questo aggiornamento di Android Lollipop per Galaxy S5 LTE-A.

Fonte

Android Lollipop 5.0.1 per Galaxy S5 LTE-A, nuovi test sui dispositivi
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento