android lollipop note 4

Android Lollipop 5.0.1 su Galaxy Note 4, Note Edge e Galaxy S5 LTE-A [VIDEO]

Con l’uscita di Android Lollipop 5.0 non si fa altro che parlare di quali dispositivi riceveranno l’aggiornamento, come funzionerà il nuovo sistema operativo, quando arriverà l’OS, se funzionerà bene, se avrà problemi e come risolverli, se ci saranno aggiornamenti per il proprio dispositivo e così via. I produttori hanno cavalcato un po’ l’onda di questo successo per poter pubblicizzare i propri prodotti, sopratutto quelli che hanno ricevuto e riceveranno l’aggiornamento ufficiale al nuovo OS mobile di Google.

Tra questi troviamo i Samsung (forse i dispositivi dove si concentra particolarmente l’attenzione degli utenti che sono interessati al nuovo Android Lollipop)infatti i top di gamma del colosso sud coreano riceveranno l’aggiornamento ( Galaxy Note 4, Note Edge, Samsung Galaxy S5), ma non solo perché anche i vecchi modelli Samsung Galaxy S4, Galaxy Note 3 e Galaxy Note 3 Neo riceveranno l’update alla nuova versione del robottino verde.

Ed è proprio di questi dispositivi che vogliamo parlarvi oggi, presentando alcuni video molto interessanti prodotti da Sammobile dove vediamo Galaxy Note 4, Note Edge e S5 LTE-A con il nuovo Android Lollipop 5.0.1. E’ bene precisare che si tratta di un minor update, ma è comunque interessante da scoprire in quanto si può capire se i problemi relativi ai bug sono stati o meno risolti con questo aggiornamento.

I video hanno una durata di pochi minuti e tramite questi, come già detto, possiamo scoprire le funzionalità introdotte con Android Lollipop 5.0.1 sui modelli Galaxy Note 4, Note Edge e lo smartphone Galaxy S5 LTE-A. Vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!

Fonte

Android Lollipop 5.0.1 su Galaxy Note 4, Note Edge e Galaxy S5 LTE-A [VIDEO]
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento