Android Lollipop 5.0.2 nexus 7

Android Lollipop 5.0.2 per Nexus 7 Wifi 2012: rilascio a sorpresa (Download)

Negli ultimi tempi si parla molto spesso di Android Lollipop 5.0.1 e di quando verrà rilasciato ufficialmente per i terminali che ancora mancano all’appello nella lista dei dispositivi che verranno aggiornati. Tra questi mancava (parliamo al passato perché fino ad oggi era così) il Nexus 7 Wifi del 2012, che era stato aggiornato alla versione 5.0 del robottino verde.

Senza alcun avviso o comunicazione Google, durante la serata di ieri, ha rilasciato ufficialmente il nuovo aggiornamento di Android Lollipop 5.0.2 per Nexus 7 del 2012 in versione WiFi. Si tratta di una release molto nuova, possiamo dire la più aggiornata in circolazione, ed è disponibile solamente per questo modello di tablet della serie Google Nexus.

La build dell’aggiornamento di Android Lollipop 5.0.2 è ufficialmente la LRX22G, sul sito ufficiale di Big G sono state rilasciate le factory Image per poter proseguire ad un’installazione manuale nel caso in cui non vi sia arrivata ancora la notifica di aggiornamento OTA (Potete effettuare il download della factory image in fondo a questo articolo).

Per poter effettuare l’aggiornamento è necessario rootare il vostro dispositivo Nexus 7 2012 Wi-Fi e successivamente seguire una guida di installazione, ne abbiamo realizzata una qualche giorno fa per Nexus 9, il procedimento è uguale(Guida installazione factory Image).

Questa versione di Android Lollipop 5.0.2 è disponibile e compatibile solamente per il Nexus 7 Wifi del 2012, molto presto (con grande probabilità) verrà rilasciato anche per gli altri modelli della linea, compresi gli smartphone di ultima generazione a meno che non arrivi Android Lollipop 5.1.

Vi auguriamo un buon aggiornamento e un buon download di Android Lollipop 5.0.2.

Fonte

Android Lollipop 5.0.2 per Nexus 7 Wifi 2012: rilascio a sorpresa (Download)
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento