Nexus 5 android lollipop

Android Lollipop 5.0 aggiornamento Nexus 5, Nexus 4: USA tutto pronto

Oggi è il giorno ufficiale dell’uscita dell’OS mobile Android Lollipop 5.0, è solamente questione di ore affinché il nuovo Nexus 5 si aggiorni al nuovo sistema operativo. Proprio quest’oggi Google dovrebbe rilasciare la nuova versione di Android, la versione 5.0 che sarà compatibile, e disponibile, con Nexus 5 e Nexus 4. 

A comunicare la data del rilascio del sistema operativo è stata l’azienda di Mountain View stessa, inoltre ci sono stati altri segnali da parte di Google affinché il giorno dell’update di Android Lollipop per Nexus 5 sia oggi. Il colosso dei motori di ricerca ha rilasciato la factory image di Nexus 7 2012 Wifi, che anche se un leaked, si tratta che sarà proprio questa la versione definitiva del nuovo sistema operativo.

Un altro segnale è l’aggiornamento OTA, in queste ultime ore, di Nexus 6 rilasciati in fase di testing agli sviluppatori e dunque con il vecchio sistema operativo Android Kitkat. Dunque è tutto pronto, oggi è la data del rilascio del nuovo sistema operativo Android Lollipop, ancora per il momento l’update non è stato lanciato per tutti i dispositivi, ma in serata sicuramente Nexus 4 e Nexus 5 riceveranno la notifica che  la nuova versione del robottino verde è disponibile.

Intanto ci sono altri dispositivi che hanno già ricevuto l’aggiornamento, stiamo parlando di LG G3, che già ieri ha avviato in Polonia l’aggiornamento via OTA il top di gamma appena citato. A seguire, proprio pochi minuti fa l’annuncio, anche Motorola ha avviato il rollout dell’update per Android Lollipop per i suoi dispositivi Moto G e Moto X 2014. 

Dunque, ci siamo quasi. Google è pronto per l’update dei suoi Nexus dopo che ha risolto ufficialmente i problemi della durata del batteria per via di un bug al Wifi. Restiamo in attesa, domani sul nostro sito link al download e procedura di installazione per Nexus 5 e Nexus 4 e gli altri dispositivi. L’aggiornamento è disponibile solamente per il mercato statunitense, almeno per il momento.

Android Lollipop 5.0 aggiornamento Nexus 5, Nexus 4: USA tutto pronto
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento