Android Lollipop 5.1 uscita

Android Lollipop 5.1: data di uscita febbraio 2015 con tante novità

Ci siamo quasi, Android 5.0.1 è arrivato ormai quasi su tutti i Nexus ma le novità in realtà sono ben poche, solamente Google si è dedicata a riparare i bug e eliminare tutti gli errori riscontrati sulla versione di lancio del robottino verde. Mentre si parla del primo minor update, parliamo anche del major update: Android Lollipop 5.1.

Tuttavia Android 5.0.1 ha ancora qualche problema e dunque è lecito pensare che Big G ( Google, ndr) sia a lavoro per poter produrre una nuova versione del sistema operativo (Android Lollipop 5.1) per riparare una volta, e per tutte, i problemi che sono stati trovati fino ad oggi e che continuano a peggiorare l’esperienza utente sull’OS mobile.

Con la nuova versione di Android Lollipop 5.1 tutti si aspettano delle novità oltre che a un significativo miglioramento dell’usabilità e dunque dell’esperienza utente. Questo se l’aspettano soprattutto gli utenti che usano un tablet, infatti questi ultimi hanno sofferto più di tutti dei bug e dei lag dell’ultima versione del robottino verde. Le novità di questa nuova versione 5.1 dell’Os mobile di Google potrebbero essere le seguenti:

La modalità silenziosa che manca attualmente, miglioramenti generali del sistema operativo, la gestione della RAM migliorata, incremento della durata della batteria, riparazione bug Wifi, miglioramento funzionalità Ok Google, miglioramento gestione delle notifiche, risoluzione del bug fotocamera e dei suoni ed altre migliorie che non sono state comunicate.

Secondo i rumors pare che l’azienda di Mountain View rilascerà l’update durante il mese di febbraio, anche se al momento non è stata rilasciata nessuna versione beta di Android Lollipop 5.1, staremo a vedere come si evolverà la faccenda.

Fonte

Android Lollipop 5.1: data di uscita febbraio 2015 con tante novità
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento